martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:54
1 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:50

Perugia, controlli nei locali pubblici: maxi multe a un circolo e due kebab

Sanzione di 5 mila euro a un night-club di San Sisto. I fast food del centro vendevano birra dopo mezzanotte

Perugia, controlli nei locali pubblici: maxi multe a un circolo e due kebab

Continuano i controlli amministrativi straordinari dei poliziotti della divisione Amministrativa della questura di Perugia e degli agenti della municipale che, giovedì notte, hanno effettuato un nuovo servizio straordinario interforze per verificare il rispetto delle disposizioni sulla vendita di alimenti e bevande, visto che nei precedenti controlli erano state riscontrate gravi violazioni.

Circoli Nel mirino questa volta i “circoli privati”. Tre i controlli effettuati e due locali sono stati trovati in regola. In uno, ubicato in zona San Sisto, adibito in stile night-club, è stato invece riscontrato che vi poteva accedere chiunque e nessuno dei clienti presenti era socio dell’attività; per il titolare, un perugino, sanzione per più di 5 mila euro e l’interruzione dell’attività.

Kebab Ispezionati e sanzionati due “kebab” situati nel cuore dell’Acropoli; vendevano birra alcolica dopo la mezzanotte. Da quell’ora possono farlo solo i bar e gli altri pubblici esercizi e non chi ha licenza per attività commerciale alimentare; entrambi dovranno pagare 6600 euro.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250