logo
venerdì 24 maggio 2013 - Aggiornato alle 15:22
12 aprile 2012 Ultimo aggiornamento alle 13:50

Perugia, il concerto di Antonello Venditti spostato al 24 maggio

Antonello Venditti

È stato posticipato a giovedì 24 maggio il concerto di Antonello Venditti promosso dalla Musical Box Eventi, in programma inizialmente per oggi giovedì 12 aprile. «Il posticipo del live – spiegano dall’organizzazione – è stato necessario, al fine di permettere l’ultimazione delle prove di agibilità del Palasport Evangelisti, a seguito degli ultimi lavori effettuati».

I biglietti già acquistati per lo spettacolo del 12 aprile sono comunque validi. Per coloro che volessero il rimborso, invece, è necessario recarsi nei punti vendita in cui sono stati acquistati entro e non oltre domenica 22 aprile.

Per informazioni contattare Musical Box Eventi ai numeri 075/5056950 – 075/5838010

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • marina pelosi

    abbiamo comprato i biglietti per il concerto del 12 aprile di Antonello Venditti ma solo questa sera, e come noi moltissimi altri, ci siamo trovati davanti al botteghino e venivamo informati del rinvio del concerto. CHE BELLA ORGANIZZAZIONE !!!!!?!!! perchè non è stato comunicato, come si fa nei paesi CIVILI, sulle locandine? forse
    la formula “rimborso” mette a tacere qualsiasi pretesa di RISPETTO da parte del pubblico PAGANTE? e soprattutto
    nel rimborso è compresa la benzina, le corse per arrivare puntuali, l’organizzazione per lasciare i figli a casa (baby sitter)?

Condividi