giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:36
25 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:05

Perugia, chiedono l’elemosina col figlio nel passeggino: coppia denunciata dalla polizia

Accattonaggio davanti ad un negozio di via Cortonese. Gli agenti della questura trovano anche due fedi in oro giallo rubate: su un anello è inciso il nome della vittima del furto

Perugia, chiedono l’elemosina col figlio nel passeggino: coppia denunciata dalla polizia
Polizia al lavoro (foto Fabrizi)

Padre e madre denunciati dalla polizia per aver chiesto l’elemosina insieme al figlioletto di un anno e mezzo nel passeggino. Gli agenti hanno rintracciato i nigeriani nei pressi di un negozio di via Cortonese e li hanno deferiti all’autorità giudiziaria per accattonaggio con l’utilizzo di minore. Della vicenda è stata informato anche il tribunale dei minori nonostante il piccolo – informano dalla questura – sia in buona salute.

Fedi rubate Sempre la squadra volante ha denunciato un romeno di 40 anni trovato in possesso di due fedi nuziali in oro giallo di cui non ha saputo fornire la provenienza. In un anello è inciso il nome: la polizia è alla ricerca dei proprietari. Lo straniero, con precedenti per reati contro il patrimonio, è accusato di ricettazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250