lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:21
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:17

Perugia, caccia al tesoro fotografica in centro storico: mille euro in palio

Iscrizioni fino a domenica 19 giugno: squadre da 5 a 10 persone. Ecco come iscriversi

Perugia, caccia al tesoro fotografica in centro storico: mille euro in palio

Giovedì 23 giugno a partire dalle 15.30 avrà luogo “La Perugia Nascosta: prima edizione della Caccia al Tesoro per le Vie del Centro Storico di Perugia”. Un’esperienza inedita, patrocinata dal Comune di Perugia, che condurrà gli avventurosi “cacciatori” ad un tesoro nascosto tra i vicoli, dove si nascondono mille euro in denaro e diversi premi messi a disposizione dagli sponsor.

Commercianti coinvolti Gli organizzatori – Daniele Giraldi dell’Afterlife Club, Benedetta Risolo e Francesco Diotallevi responsabili del sito Dointwo– sono riusciti a coinvolgere diverse attività commerciali fuori dalle mura della città, imprenditori che hanno sposato l’idea di organizzare un’attività allo stesso tempo ludica e culturale per le vie del centro storico. Nonostante un budget modesto il team della Perugia Nascosta è riuscito ad avere una giornata piena di intrattenimento per grandi e piccoli al di là della Caccia in sé.

Musica e merenda Non mancheranno musica e danza, tra djset, una band che suonerà in piazza e addirittura uno spettacolo di breakdance offerto dalla scuola di danza Francesco Morlacchi. Verrà offerta una merenda di freschi frullati di frutta alle squadre della fascia pomeridiana.

Come si partecipa Per partecipare all’evento bisogna formare delle squadre e lavorare in team, in modo tale da rendere il contest ancor più social. La registrazione avverrà tramite la piattaforma Dointwo dove le squadre dovranno formare gruppi da 5 a 10 persone. In tal modo il team degli organizzatori potrà facilmente monitorare il numero degli iscritti ed assegnare a ciascuna squadra un preciso orario di partenza. Il percorso della Caccia al Tesoro si svolgerà tramite indizi fotografici realizzati da Giulio Fratticioli. Ad oggi le squadre ufficialmente registrate sono circa 70, per ogni ulteriore informazione visitare il sito www.dointwo.com o scrivere a info@dointwo.com.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250