lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:19
31 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:53

Perugia, bonificati da Municipale gli immobili ex-Telecom ed ex-Coni: erano rifugio per senzatetto

I palazzi in via Pallotta e in via Pellini venivano utilizzati come riparo per trascorrere la notte. Denunciati anche un ubriaco e un drogato al volante: patenti ritirate e auto sequestrate

Perugia, bonificati da Municipale gli immobili ex-Telecom ed ex-Coni: erano rifugio per senzatetto
Polizia municipale in azione (foto archivio Fabrizi)

di En.Ber.

Bonificate e chiuse le sedi dell’ex Telecom e dell’ex Coni dalla polizia municipale. Quegli immobili, in via Pallotta e in via Pellini, venivano utilizzati come riparo dai senzatetto che andavano a rifugiarsi lì per trascorrere la notte. Ora però – informa la polizia locale – anche grazie alla collaborazione del proprietario e del curatore fallimentare sono state effettuate le bonifiche. Le operazioni si sono svolte nell’ambito della sicurezza urbana.

Mine vaganti La municipale ha anche ritirato due patenti per guida sotto l’effetto di droga e alcol. Nel primo caso un 34enne è passato col rosso al semaforo di via Martiri dei lager ma è stato raggiunto in via del Cantone: è risultato positivo al drug-test. Gli agenti gli hanno contestato le violazioni di guida a forte velocità, sorpasso all’intersezione con semaforo rosso e inottemperanza all’invito di fermarsi a controllo di polizia stradale. E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria, gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’auto. Stessa sorte per il perugino ubriaco al volante in via Romana.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250