domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:58
8 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:13

Perugia-Bettolle, calci e pugni ai poliziotti che gli ritirano la patente perché ubriaco: denunciato

Protagonista un 36enne fermato da una pattuglia all'altezza dello svincolo di Prepo

Perugia-Bettolle, calci e pugni ai poliziotti che gli ritirano la patente perché ubriaco: denunciato
Una pattuglia della stradale

Aveva nel sangue un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito un 36enne fermato nel corso della notte tra sabato e domenica da una pattuglia della polizia stradale di Perugia. Tutto è avvenuto intorno alle 4 sul raccordo Perugia-Bettolle all’altezza dello svincolo di Prepo. Il 36enne, come riferisce la stradale, guidava in modo pericoloso ed è stato quindi fermato e gli agenti, notato l’alito del conducente, hanno avuto pochi dubbi sul perché di quella guida pericolosa.

A COLLESTRADA AUTO SI SCHIANTA CONTRO RIMORCHIO ANAS

Denunciato L’alcoltest ha dato la conferma: nel sangue l’uomo aveva un tasso alcolemico pari a 1,2 grammi per litro, mentre il limite consentito è di 0,5. Il conducente è stato denunciato dalla polizia stradale per guida in stato di ebbrezza, la patente è stata ritirata e l’auto sequestrata. A quel punto i poliziotti lo hanno invitato ad allontanarsi dalla strada, interdetta ai pedoni, ma il 36enne ancora sotto gli effetti dell’alcol si è rifiutato cominciando a tirare calci e pugni per poi aggrapparsi anche a un palo della luce. Per calmarlo è servito l’intervento dei colleghi della questura, che lo hanno poi denunciato anche per oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250