domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:16
29 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:18

Perugia, Bergomi: «Il Grifo ha una piazza da serie A». Santopadre ottimista su Bucchi

L'ex campione del mondo: «Al Curi c'è una grande tifoseria che merita importanti soddisfazioni». La prossima settimana la svolta per il nuovo allenatore.

Perugia, Bergomi: «Il Grifo ha una piazza da serie A». Santopadre ottimista su Bucchi

di G.N.

Non c’è fretta e il Perugia può aspettare. Questo il messaggio indirizzato dal presidente del Perugia Massimiliano Santopadre che a margine della presentazione del nuovo punto di vendita Frankie Garage al centro commerciale Gherlinda  ha manifestato la massima tranquillità per la situazione legata al nuovo allenatore, al momento è bloccato dalla pretese della Maceratese. Intanto l’ex campione del mondo del 1982 Beppe Bergomi ha sottolineato nei giorni scorsi le prerogative dell’ambiente del Grifo: «A Perugia c’è una piazza molto attenta alla qualità del gioco e per questo è molto esigente. La tifoseria biancorossa è da serie A, è normale che quest’anno ci fossero aspettative più importanti dei risultati conseguiti»

Novità in vista Dopo l’addio del team manager Rubeca e dell’allenatore dei portieri Bonaiuti, il presidente dei grifoni non esclude altri cambiamenti all’interno dell’assetto dirigenziale. E’ una fase delicata di rilancio del Club di Pian di Massiano che affronterà a settembre il terzo campionato consecutivo di serie B della gestione dell’imprenditore romano consapevole di aver dovuto fare i conti con una perdita di circa 500 mila euro per il calo di pubblico al Curi.

Tifosi Continua il tour dei giocatori del Perugia tra le varie sedi  del tifo biancorosso. Questa volta la squadra ha fatto visita ai  sostenitori  “Baciati dal Grifo” nato all’interno dell’azienda Nestlè e affiliato al Centro del coordinamento dei Perugia Club. Erano presenti il portiere Antonio Rosati e il difensore Masahudu Alhassan che si sono intrattenuti firmano foto e facendosi immortalare con i tanti appassionati perugini presenti all’incontro

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250