martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:40
4 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:17

Perugia-Bari 0-1, Bucchi: «Siamo in credito con la fortuna»

Il tecnico però guarda avanti: «Stiamo facendo bene, la strada intrapresa è quella giusta

Perugia-Bari 0-1, Bucchi: «Siamo in credito con la fortuna»

La beffa è tremenda ma Cristian Bucchi guarda avanti sereno perche è convinto che prima o poi sarà ripagato dalla fortuna che è mancata contro la squadra di Stellone.

LA CRONACA – FOTOGALLERY – PAGELLONE

Amarezza «Grande rammarico per questa sconfitta – ha detto Bucchi al termine della gara – siamo stati molto sfortunati. La strada intrapresa è quella giusta perchè il problema è solo quello di essere fortunati. Abbiamo sbagliato la gestione della palla, nell’azione che ha portato al rigore. Comunque questa sconfitta può essere salutare e non credo che ci possano essere ripercussioni psicologiche visto che siamo all’inizio della stagione e siamo convinti di fare bene. Contro il Brescia ci giochiamo le nostre possibilità visto che è una squadra che affronta l’avversario a viso aperto e sono certo che avremo la possibilità di esprimere ancora una volta le nostre potenzialità»

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250