martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:56
1 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:17

Perugia, auto contro camion a Pietralunga: uno dei due feriti è molto grave. Interviene l’elisoccorso

È stato trasferito con codice rosso all'ospedale di Perugia, si prevede un intervento chirurgico. L'altro ferito è stato trasportato a Città di Castello

Perugia, auto contro camion a Pietralunga: uno dei due feriti è molto grave. Interviene l’elisoccorso

Un grave incidente è avvenuto venerdì mattina a Pietralunga (non a Pietrafitta come pubblicato erroneamente in precedenza, ndr). Coinvolti un autista di un camion e il conducente di un’automobile.

Alcuni particolari Risultano entrambi feriti, uno in maniera particolarmente grave. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che è partito da Fabriano. Sul posto sono giunti gli operatori del 118. L’altro ferito, quello che ha riportato conseguenze meno gravi, è stato trasferito all’ospedale di Città di Castello.

Il ferito grave Per quello più grave invece è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia. L’uomo è arrivato in codice rosso a causa di un forte trauma toracico-addominale. Da quanto si apprende da fonti sanitarie il trauma sarebbe particolarmente grave. L’uomo è stato quindi prima trasferito nella sala Rossa del pronto soccorso dove sono eseguiti i controlli e poi è stato trasferito nel reparto di Rianimazione. È probabile che nelle prossime ore dovrà subire un intervento chirurgico.

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250