giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:11
9 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:03

Perugia-Ancona, varato l’ultimo viadotto: il tracciato ora è completo

La posa delle travi a Valfabbrica 'chiude' il percorso a cui mancano gli ultimi ritocchi e il collaudo prima dell'apertura

Perugia-Ancona, varato l’ultimo viadotto: il tracciato ora è completo

Qualche piccolo disagio ma, di certo, sopportabile visto lo scopo. Con il varo dell’ultimo viadotto, a Valfabbrica, si può dire «chiuso» il tracciato nel tratto umbro della Perugia-Ancona, in corso di realizzazione nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria.

FOTOGALLERY: ULTIMO VIADOTTO

Ultimo viadotto Per consentire il posizionamento delle enormi travi, Anas ha chiuso la strada statale 318 “di Valfabbrica” in corrispondenza del km 16, a nord del centro abitato di Valfabbrica (tra Valfabbrica e Casacastalda), tra le 22 di venerdì e domenica. Il varo delle travi del nuovo viadotto “Ranco”, che sovrappassa l’attuale strada statale, di fatto chiude il tracciato stradale della Perugia-Ancona, mostrato in anteprima dalle telecamere di Umbria24, e che verrà inaugurato ufficialmente tra l’estate e settembre, dopo gli ultimi ritocchi e la fase di collaudo.

VIAGGIO SULLA PERUGIA-ANCONA: IL VIDEO
FOTOGALLERY: IL CANTIERE A LAVORI QUASI FINITI

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250