domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:50
29 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:36

Perugia-Aguirre: si torna a sperare. In arrivo Mancini

Due ritorni importanti nel futuro immediato del Grifo: superati i 2000 abbonamenti

Perugia-Aguirre: si torna a sperare. In arrivo Mancini

di G.N.

Ore frenetiche in casa biancorossa perchè in attesa di un altro colpo di spessore a centrocampo e della cessione di Della Rocca, il dt Roberto Goretti cerca di chiudere al più presto l’operazione in entrata del prestito dalla Fiorentina di Gianluca Mancini e di Rodrigo Aguirre  dall’Udinese.

Riecco Mancini Arrivato in punta di piedi nella passata stagione è stato gradualmente inserito da Bisoli nel corso della stagione approfittando degli spazi nella formazione titolare della fase finale della stagione. Mancini raggiungerà Pian di Massiano nei prossimi dopo aver svolto buona parte della preparazione con la Fiorentina di Paulo Sousa.

Aguirre Si rialzano anche le quotazioni di Rodrigo Aguirre che dopo essere andato vicino al Panathinakos è pronto a riabbracciare il Perugia. La strada verso il Curi sembra al momento spianata e solo l’offerta di un club di serie A potrebbe frenare il cammino del ritorno dell’attaccante

Tifosi Sono circa 2200 le tessere di abbonamento sottoscritte dai tifosi che sabato sera assisteranno alla prima sfida interna della nuova era Bucchi. I grifoni riceveranno sabato alle 20,30  il Carpi che è appena retrocesso dalla serie A mentre il 3 agosto sarà la Spal ad essere ricevuta dai biancorossi.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250