lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:15
5 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:41

Perugia, abbonamenti al minimetrò rinnovabili alle macchinette automatiche

Dal 25 agosto si può procedere sia per tutti gli studenti. Ecco le istruzioni

Perugia, abbonamenti al minimetrò rinnovabili alle macchinette automatiche
Passeggeri nel minimetrò (Foto F.Troccoli)

Rinnovi degli abbonamenti scolastici direttamente in stazione. La società Minimetrò spa ricorda che dal 25 agosto è possibile rinnovare presso le macchine di vendita automatiche presenti presso tutte stazioni del minimetrò l’abbonamento annuale scolastico UP 2016-2017 e l’abbonamento annuale studenti universitari UP 2016-2017.

Come fare Per il rinnovo degli abbonamenti è necessario avere il codice Pin (4 cifre) riportato sulla ricevuta dell’abbonamento precedentemente emesso/rinnovato. Tale possibilità permette di rendere più agevoli e veloci le procedure. È necessario conservare, insieme all’abbonamento, lo scontrino della ricarica effettuata. Minimetrò spa ricorda, poi, la possibilità di ricarica durante l’intero anno presso le macchine di vendita minimetrò, anche degli abbonamenti universitari UP mensile e trimestrale, oltre che degli abbonamenti ordinari UP mensile, trimestrale, annuale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250