domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:42
28 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:55

Perugia, 37enne trovata morta vicino alla figlia di cinque mesi. Sospetta overdose, bimba ai nonni

Il corpo è stato scoperto nel parcheggio Pellini. Trovata una siringa ma sono in corso le indagini del 113. La piccola in ospedale per accertamenti. Presto l'autopsia della mamma

Perugia, 37enne trovata morta vicino alla figlia di cinque mesi. Sospetta overdose, bimba ai nonni

MULTIMEDIA

Guarda le foto

di Enzo Beretta

Una donna di 37 anni, di origini campane, è stata trovata morta nella tarda serata di mercoledì nel parcheggio Pellini, nella zona della Cupa a Perugia. Il cadavere è stato scoperto accanto ad un’auto e ad una bambina di cinque mesi. La piccola è stata accompagnata in ospedale per i controlli del caso.

FOTOGALLERY

Probabile overdose Gli inquirenti sospettano che si tratti di un’overdose di droga e ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe il ritrovamento di una siringa a pochi metri dal corpo senza vita. Nel parcheggio – dopo la segnalazione di un passante che ha notato il corpo – si sono recati gli agenti della squadra volante della questura e che stanno conducendo le indagini e i medici del 118 dell’ospedale di Perugia. La magistratura vuol vederci chiaro e con ogni probabilità il medico legale Laura Panata verrà incaricato di eseguire l’autopsia. La piccola – secondo quanto si è appreso – è stata affidata ai nonni materni.

Le indagini Gli agenti della squadra mobile di Perugia stanno ora tentando di ricostruire le ultime ore della vittima. Secondo un primo esame esterno del consulente medico legale della Procura non ci sono segni di violenza sul corpo. Per il momento restano in piedi due ipotesi: la morte provocata dall’overdose di droga e il malore. Saranno determinanti gli esami tossicologici.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250