domenica 2 ottobre 2016 - Aggiornato alle 00:18
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:43

Perugia 1416, modificato il percorso dell’ultima prova. Speaker Riccardo Marioni

La 'corsa del drappo' sarà effettuata in senso antiorario. La giornata sarà trasmessa in differita da UmbriaTv

Perugia 1416, modificato il percorso dell’ultima prova. Speaker Riccardo Marioni
Il percorso dell'ultima prova

Si avvicina la ripetizione dell’ultima giornata di ‘Perugia 1416′, dopo il forzato rinvio per il nubifragio che ha investito la città domenica scorsa.

Cambia il percorso Per garantire la massima sicurezza di atleti e spettatori il percorso della ‘corsa del drappo’ è stato modificato, invertendo la direzione di gara. Si partirà davanti all’ingresso di Palazzo dei Priori per poi percorrere, con due giri, Corso Vannucci, piazza Italia, via Baglioni e via Calderini in salita. Aree cambio saranno, la prima, davanti al palazzo della Prefettura, la seconda, all’intersezione tra via Baglioni e via Mazzini, la terza in piazza della Repubblica, infine la quarta in via Baglioni. L’arrivo in piazza IV Novembre, poco prima della Fontana Maggiore.

FOTOGALLERY: NUBIFRAGIO – VIDEO NUBIFRAGIO
LA PRIMA EDIZIONE

Marioni speaker Sarà Riccardo Marioni lo speaker-cronista scelto come narratore al pubblico del centro storico perugino per la rievocazione, a partire dalle 15.30. Marioni, giornalista e direttore di UmbriaTv (vincitore del Premio televisivo nazionale S.Chiara 1991), proviene da una lunga esperienza maturata in ambiti agonistici. E’ stato infatti per 30 anni (1975-2005) speaker ufficiale dello stadio Curi e per 40 anni (1974-2014) cronista in tutti gli autodromi italiani, partendo da quello di Magione, per arrivare a Vallelunga (’75) a Monza (Gran PremioLotteria’80) al Mugello (Ferrari Challange’87) e via via a tutti gli altri, sino a condurre per Sky-Nuvolari il Campionato Mondiale Rally. L’intera manifestazione dedicata a Braccio Fortebracci, dopo la diretta di domenica 12 giugno, verrà ripresa di nuovo integralmente da UmbriaTv e riproposta in differita.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250