domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:41
20 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:16

Perde memory card ad Assisi, nuovo appello in rete: «Aiutatemi a trovarle, c’erano foto importanti»

Dopo il ritrovamento di quelle a Umbria Jazz un nostro lettore spera nel bis: «Anche io le ho smarrite sabato 16»

Perde memory card ad Assisi, nuovo appello in rete: «Aiutatemi a trovarle, c’erano foto importanti»
La basilica di Assisi

Visto che a Elena Indoitu è andata bene, si è detto: perché non provarci anch’io? Gabriele Cecconi, fotografo professionista, dopo aver letto l’esito felice della storia delle memory card smarrite a Umbria Jazz, si è rivolto alla redazione di Umbria24 per un caso quasi analogo.

L’appello «Salve – scrive – ho visto che avere raccolto l’appello di una ragazza che ha perso delle schede di memoria e grazie al vostro articolo le ha ritrovate. Io sono un fotografo professionista e lo stesso giorno ho perso un porta schede con all’interno varie schede. Tutto questo in zona Assisi. Potreste aiutarmi?». Gabriele sottolinea che c’erano foto «dal valore inestimabile». Il portaschede conteneva precisamente 3 o 4 schede SD da 32 gb piu una Compact Flash Sandisk da 16 gb. È stato smarrito presumibilmente in zona Assisi, piazza San Francesco o nei pressi della basilica o dei giardini adiacenti. Se qualcuno le avesse trovate, può rivolgersi alla redazione di Umbria24 oppure a Gabriele Cecconi su Facebook.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250