lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:29
7 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:01

Pd, Enrico Rossi sceglie Perugia per presentare il suo libro ‘Rivoluzione socialista’

Il presidente della Toscana e candidato alla segreteria nazionale dei dem parteciperà a una iniziativa sabato prossimo

Pd, Enrico Rossi sceglie Perugia per presentare il suo libro ‘Rivoluzione socialista’
Enrico Rossi

Da qualche mese è uscito allo scoperto, candidandosi alla segreteria nazionale del Partito democratico in alternativa (ma non in contrapposizione, come ha più volte ripetuto) a Matteo Renzi. Enrico Rossi, attuale presidente della Regione Toscana, sceglie l’Umbria per la prima presentazione ufficiale sul territorio del suo libro, “Rivoluzione socialista. Idee e proposte per cambiare l’Italia”. L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle ore 17 al circolo del Pd di Via Settevalli con l’esibizione degli studenti e dei docenti della scuola di musica “Piano, Solo”.

Intervista Alle 18 ci sarà la presentazione del libro, con il governatore intervistato da Giuseppe Castellini. Sarà un momento di confronto costruttivo con il governatore Rossi sulla particolare congiuntura che si sta vivendo nel nostro paese , alla vigilia di un referendum sulla costituzione importante e in un’Europa messa in discussione da estremismi e populismi. In questo quadro Enrico Rossi parlerà delle sue idee per cambiare l’Italia, ascoltando però il parere di chi vorrà intervenire in quella sede, in un dibattito sempre costruttivo e utile.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250