domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:09
11 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:48

Pd al bivio referendum: a Panicarola arrivano D’Alema e Nardella

Venerdì due big alla Festa dei Giovani progressisti: alle 18 il 'Lider Maximo' e alle 21 il sindaco di Firenze

Pd al bivio referendum: a Panicarola arrivano D’Alema e Nardella
Massimo D'Alema

Alla Festa dei Giovani Progressisti di Panicarola è la volta di Massimo D’Alema e di Dario Nardella.

D’Alema Venerdì pomeriggio alle ore 18 arriva il “Leader Maximo”, in questo periodo al centro della scena per le sue posizioni molto critiche sull’operato del governo Renzi e sull’imminente referendum costituzionale. All’interno dell’spazio politico denominato “Laboratorio Democratico”, che ha visto nei giorni scorsi la partecipazione della deputata Anna Ascani e del segretario regionale del Pd Giacomo Leonelli, l’ex presidente del Consiglio ed ex ministro degli Esteri risponderà alle domande dei giornalisti Roberto Vicaretti di Rai News 24 e Marco Brunacci direttore de “Il Messaggero” edizione dell’Umbria: il confronto sarà, come nei giorni scorsi, aperto anche alle domande degli intervenuti.

Nardella Alle 21 sarà, invece, la volta del sindaco di Firenze Dario Nardella, che parlerà delle ragioni del “Sì” al referendum sulla riforma della Costituzione e subito dopo, insieme al sindaco di Castiglione del Lago Sergio Batino, affronterà il tema “Governare il territorio”.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250