mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:58
7 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:23

Pd, a Perugia dal 5 all’11 settembre la festa nazionale della Cultura

La festa regionale dei democrat nell'area verde di Pian di Massiano. Leonelli: «Parleremo anche di macroregioni»

Pd, a Perugia dal 5 all’11 settembre la festa nazionale della Cultura

La Festa de L’Unità regionale sarà anche festa nazionale della Cultura. Sarà organizzata a Perugia, nell’area verde di Pian di Massiano, e si svolgerà dal 5 all’11 settembre. A darne l’annuncio è il segretario del Pd Umbria Giacomo Leonelli, che spiega: «Avrà una formula innovativa rispetto alle feste che conosciamo, la programmazione prevederà eventi lungo tutto l’arco della giornata, ci saranno spazi per tutti e anche nella ristorazione ci saranno grandi novità».

I temi «Sono contento – sottolinea Leonelli – che il dipartimento Cultura del Pd nazionale abbia accettato la nostra richiesta di ospitare a Perugia la festa tematica e per questo ringrazio la responsabile Lorenza Bonaccorsi. La festa rappresenterà così una importante occasione per promuovere dibattiti e riflessioni intorno a un tema centrale per l’attività del governo, come dimostrano le politiche messe in campo in questi anni, e per le istituzioni locali e regionali. La cultura rappresenta il perno delle politiche per lo sviluppo, in Umbria come nel Paese, e ne faremo il cuore di una riflessione a tutto tondo anche nell’ottica dello sviluppo delle macroregioni».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250