domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:22
11 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:06

Passa il Giro d’Italia e la Provincia rifa le strade: «Benefici all’immagine dell’Umbria»

Riasfaltata la Sp 147 Assisana. Borghesi: «Una questione di sicurezza ma anche una vetrina»

Passa il Giro d’Italia e la Provincia rifa le strade: «Benefici all’immagine dell’Umbria»
La strada appena asfaltata

Sabato passa il Giro d’Italia e così scatta la nuova asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale per la Sp 147 Assisana, all’altezza del tratto km 11+080 al km 12+400, nei pressi del parcheggio di Mojano.

Biglietto da visita La Provincia di Perugia è intervenuta su questo tratto di strada, dove nella giornata di sabato passerà anche il Giro d’Italia per rendere la via di comunicazione più sicura. «L’Ente ha ritenuto necessario eseguire i lavori su questa via di comunicazione – ha dichiarato la consigliera provinciale con delega alla Viabilità, Erika Borghesi – innanzitutto per una questione di sicurezza per veicoli e per i mezzi a due ruote. Inoltre – ha aggiunto – visto che sabato ci passerà anche il Giro d’Italia, ciò contribuisce a rendere migliore l’immagine della nostra regione a quanti seguiranno questo evento che oltre ad essere sportivo fa parte della tradizione del nostro Paese da quasi un secolo».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250