martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:07
11 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:59

Pareggio beffardo a Brescia. Bucchi: ‘Abbiamo preso un gol assurdo, mai più regali a nessuno’

L'allenatore biancorosso chiede una pronta reazione alla squadra: «Non è possibile prendere un gol del genere. Dalla prossima settimana ci prepareremo al derby»

Pareggio beffardo a Brescia. Bucchi: ‘Abbiamo preso un gol assurdo, mai più regali a nessuno’

Ancora una volta l’incubo di un finale di gara in cui vengono le certezze vengono spazzate da beffe atroci e difficili da metabolizzare. Dietro l’angolo c’è il derby con la Ternana ma prima occorrerà smaltire la rabbia per un’altra vittoria sfuggita quando ormai il match sembrava blindato.

La rabbia «Non è possibile prendere un gol del genere – ha detto Bucchi al termine dell’incontro –  soprattutto perchè abbiamo avuto sotto controllo il match dall’inizio alla fine.  Non va bene – ha aggiunto –  perchè è successo per l’ennesima volta e non mi va più di regalare niente a nessuno. Abbiamo fatto un’altra grande prestazione ma i complimenti non mi bastano. Siamo arrabbiati e dobbiamo sfruttare questa rabbia in positivo per il derby».

Santopadre A Brescia era presente anche Massimiliano Santopadre che non si capacità di tanta sfortuna:  «Questo è uno dei risultati più difficili da gestire da quando sono Presidente». Eppure il primo dirigente biancorosso guarda avanti con grande fiducia: «Sono deluso come tutti i tifosi, ma vi assicuro che questo gruppo con l’allenatore darà grandi soddisfazioni»

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250