giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:16
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:29

Orvieto Scalo, nella notte ladri in azione al supermercato: messi in fuga dall’allarme

Furto senza bottino, malviventi scappano di vigilantes e carabinieri. Indagini in corso

Orvieto Scalo, nella notte ladri in azione al supermercato: messi in fuga dall’allarme
Carabinieri (foto Fabrizio Troccoli)

Furto senza bottino in un supermercato di Orvieto Scalo. A mettere in fuga i ladri è stato il personale della vigilanza privata in servizio nella zona a cui, pochi minuti prima dell’una di notte, la centrale operativa di Viterbo ha segnalato il tentativo di intrusione nello stabile.

Ladri in azione al supermercato Gli addetti dell’istituto privato si sono quindi portato sul posto, trovando la porta della zona scarico merci spalancata. Nel supermercato sono quindi confluiti i carabinieri di Orvieto che hanno accertato il tentativo di scasso compiuto a una delle casse dove viene abitualmente lasciato il fondo cassa. I malviventi, però, non hanno avuto il tempo di completare l’opera e mettere le mani sui contanti a causa dell’allarme che ha fatto scattare la raffica di controlli. I carabinieri nella notte hanno già avviato le indagini del caso nel tentativo di identificare e acciuffare i responsabili del colpo. Poche settimane fa anche uno store di elettronica ed elettrodomestici sempre di Orvieto Scalo era finito nel mirino dei ladri. Qui carabinieri e vigilantes sono riusciti ad arrestare il bandito e anche a recuperare la refurtiva.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250