sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 22:38
8 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:33

Orvieto, rubano gioielli in casa e cibo al centro commerciale: fermate tre ladre

A notarle i militari dopo il servizio di vigilanza al Duomo, denunciate e bottino recuperato

Orvieto, rubano gioielli in casa e cibo al centro commerciale: fermate tre ladre

Tre ladre fermate da militari liberi dal servizio. Sono state viste salire precipitosamente in auto dopo esser sgattaiolate fuori dal centro commerciale Ponte di Orvieto, le tre giovani di nazionalità serba, una quarta è riuscita a fuggire a piedi, accusate anche di aver commesso poco prima un furto in abitazione.

Rubano in abitazione e al centro commerciale  I militari che stavano tornando in hotel dopo il turno di vigilanza al Duomo vedendole salire in auto di corsa gli si sono piazzati davanti e hanno subito allertato il commissariato. In pochi minuti gli agenti sono arrivati sul posto e hanno fermato le tre per poi accompagnarle in commissariato dove sono state perquisite. Durante il controllo in commissariato è arrivata la segnalazione di un furto commesso poco prima in un’abitazione. Alcuni dei gioielli rubati descritti dettagliatamente dai proprietari sono stati trovati nell’auto delle donne, mentre altri li avevano indosso.

Fermate tre ladre Nella macchina, che è stata sequestrata perché priva di assicurazione e di revisione, sono stati trovati generi alimentari rubati nel centro commerciale, suppellettili, inoltre, una di loro aveva al dito un anello in oro bianco. Dall’identificazione è emerso che le tre, due 23enni e una 33enne, avevano una lunga sfilza di precedenti specifici. Sono state tutte e tre denunciate per furto in abitazione e per furto in flagranza in negozio, inoltre, quella che si era messa alla guida dell’auto, è stata denunciata anche per guida senza patente, dato che non l’aveva mai conseguita. A tutte e tre è stato notificato il provvedimento di rimpatrio con divieto di fare ritorno ad Orvieto per tre anni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250