mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:27
30 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:51

Orvieto, doppio incidente stradale lungo la A1: un ferito lieve, rallentamenti al traffico

Due scontri a pochi chilometri dal casello: sul posto stradale e vigili del fuoco

Orvieto, doppio incidente stradale lungo la A1: un ferito lieve, rallentamenti al traffico

Due incidenti nel giro di poche ore lungo la A1 all’altezza di Orvieto: nei bollettini medici è finito un ragazzo di 27 anni che per fortuna non ha riportato serie conseguenze. Sul posto hanno lavorato gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni. Entrambi gli scontri sono avvenuti a pochi chilometri dal casello.

Il primo scontro La prima carambola è quella che si è verificata intorno alle 10.30 nella corsia direzione Sud ad un distanza di circa sette chilometri dal casello di Orvieto. Lo scontro, per cause ancora di accertamento, è avvenuto tra un furgone e un’automobile di media taglia. Ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni che comunque non ha riportato ferite gravi.

Dinamica al vaglio Sul posto hanno lavorato gli agenti della polizia stradale e gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco. Il secondo incidente si è verificato dopo le 11 ad una distanza di tre chilometri ancora dal casello di Orvieto. Non risulterebbero persone ferite e la dinamica è ancora al vaglio delle forze di polizia. Il traffico in entrambe le situazioni ha subito dei rallentamenti.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250