domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:08
16 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:48

‘Open Days’ al dipartimento di Scienze agrarie a Perugia: tra visite e formazione divertendosi

Visite guidate ai laboratori, al Centro sismologico, alla basilica, alla galleria Tesori d’arte e all’orto Medievale

‘Open Days’ al dipartimento di Scienze agrarie a Perugia: tra visite e formazione divertendosi

Le giornate del dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, aperte a tutti, vengono riproposte anche quest’anno con un programma sempre più ampio, con tanti eventi e curiosità per l’intera giornata, dalle ore 10 alle ore 19.

I particolari Tre i percorsi che sono stati predisposti – scienza, arte, territorio – con visite guidate ai laboratori, al Centro sismologico, alla basilica, alla galleria Tesori d’arte e all’orto Medievale. Esposizioni scientifiche ed artistiche, mostra-mercato di eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico umbri, fattoria didattica, macchine agricole, proiezioni scientifiche e un film a tema in aula Magna, visite guidate ai musei scientifici di Casalina, musica. A far da guida nei diversi momenti  ci saranno docenti, ricercatori e studenti del dipartimento, i monaci benedettini, il personale della biblioteca. L’inaugurazione degli Open days è prevista per sabato 24 settembre, alle ore 11 con la partecipazione delle autorità accademiche e istituzionali.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250