lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:02
17 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:08

Olimpiadi, Santarelli atteso in palestra a Foligno. Mismetti: «Orgoglio, anno storico per lo sport»

Il sindaco e Tortolini lo vorrebbero come testimonial della corsa a capitale dello sport

Olimpiadi, Santarelli atteso in palestra a Foligno. Mismetti: «Orgoglio, anno storico per lo sport»
Andrea Santarelli

«Vogliamo interpretare i sentimenti dell’intera città rivolgendo ad Andrea Santarelli le più ampie felicitazioni per il raggiungimento della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio nella specialità di spada a squadre».

Santarelli atteso in palestra a Foligno Così il sindaco di Foligno, Nando Mismetti e il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, si preparano ad accogliere il giovane concittadino campione olimpico, atteso la prossima settimana nella palestra di Sterpete quando gli sarà proposto di essere testimonial della candidatura di Foligno capitale europea dello sport. «È motivo di orgoglio per la nostra città – prosegue la nota di Mismetti e Tortolini – il risultato conseguito da Andrea in uno sport che ha una storica tradizione a Foligno che però non aveva mai raggiunto un esito di tale prestigio. È un anno storico per la nostra città sul fronte dello sport, dallo svolgimento delle tappe della Tirreno-Adriatico e del Giro d’Italia alla candidatura di Foligno come capitale europea dello sport. A questo proposito Andrea potrà essere un testimonial d’eccezione. Lo saluteremo lunedì prossimo alla palestra di Sterpete».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250