giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:31
10 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:14

Oddo consola Cosmi alla fine di Trapani-Pescara: l’abbraccio commovente dopo la sconfitta

Abruzzesi in Paradiso, siciliani sconfitti. Omaggio su Twitter della Lega di serie A. Il mister perugino: «Grazie ai miei ragazzi e ai tifosi, in bocca al lupo!»

Oddo consola Cosmi alla fine di Trapani-Pescara: l’abbraccio commovente dopo la sconfitta
L'immagine condivisa su Twitter dalla Lega di serie A

di Iv. Por.

Non ce l’ha fatta il Trapani di Serse Cosmi. Il sanguigno allenatore perugino ha dato tutto, andando oltre ogni previsione a un passo dalla promozione in serie A. Invece, nella finale dei playoff l’ha spuntata il Pescara: dopo il 2-0 dell’andata, il pareggio al ritorno con un eurogol dell’ex Perugia Valerio Verre a condannare i siciliani.

Abbraccio commovente Ma l’immagine che sta facendo il giro della rete è quella commovente del finale, con Massimo Oddo che, prima di andare a festeggiare con i suoi ragazzi, va da un Cosmi in lacrime seduto sulla panchina dei siciliani e lo abbraccia per consolarlo di una delusione che l’anno scorso toccò proprio al Pescara. La Lega di serie A ha deciso di rendere omaggio sul suo profilo ufficiale Twitter a questo momento: «Questo gesto – si legge – va oltre qualsiasi categoria. Complimento a Massimo Oddo, onore al Trapani calcio».

Omaggio su Twitter E dopo la delusione anche Cosmi risponde su Twitter per dire: «Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario. Complimenti al Pescara. In bocca al lupo per la A!». Questo è lo sport.

Risposta E dopo la delusione anche Cosmi risponde su Twitter per dire: «Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario. Complimenti al Pescara. In bocca al lupo per la A!». Questo è lo sport.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250