martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:33
12 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:27

Nubifragio su Perugia 1416: tutto sospeso, centro storico allagato. Manifestazione rinviata

Pioggia e grandine si abbatte su Perugia, i presenti in centro storico costretti a ripararsi lungo corso Vannucci e piazza IV Novembre

Nubifragio su Perugia 1416: tutto sospeso, centro storico allagato. Manifestazione rinviata

di M.T

Un nubifragio si è scagliato sulla manifestazione Perugia 1416.

FOTOGALLERY: NUBIFRAGIO
VIDEO NUBIFRAGIO
LA PRIMA EDIZIONE

Alcuni particolari Le previsioni meteo questa volta avevano visto lungo annunciando per la giornata di domenica un temporale sulla città di Perugia. Tutti i presenti per i festeggiamenti della prima edizione della rievocazione storica sono stati costretti a ripararsi sia lungo corso Vannucci, che intorno a piazza IV novemre, trovando rifugio vicino al Duomo e a palazzo dei Priori. Sospesi sia i giochi che le sfilate in costume e gli appuntamenti del pomeriggio. Pioggia e grandine a partire da poco prima delle 15 si sono abbattuti sulla città di Perugia dal centro alla periferia, determinando disagi e allagamenti. Nonostante gli organizzatori hanno promesso che la manifestazione sarebbe ripresa in centro con la rievocazione di Braccio Fortebracci a cui sarebbero state consegnate le chieavi della città, tutto è stato rinviato a data da destinarsi. La comunicazione è stata diffusa ufficialmente dagli organizzatori poco prima delle 17, in centro storico. Nel frattempo la maschera di Braccio Fortebracci è rimasta al riparo in una cantina del centro storico.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250