La premiazione nel palazzetto di San Marco

Si è svolta al palasport di San Marco, a Perugia, la quinta edizione di “Gigi c’訔 il concorso intitolato alla memoria di Luigi Tiecco un giovane cameraman scomparso prematuramente nel 2011 a soli 33 anni a causa di una grave forma di linfoma. Da allora i suoi amici, insieme ai suoi genitori e ai parenti, organizzano diverse attività per mantenere vivo il ricordo di un giovane molto conosciuto e amato e con una grande passione per la fotografia.

Soldi al comitato Chianelli Questa edizione del concorso aveva come tema il rosso. A partecipare oltre 100 amanti della fotografia che nei loro scatti hanno voluto interpretare l’argomento scelto. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto al ‘Comitato per la vita Daniele Chianelli’ che da tempo sostiene i pazienti e le loro famiglie nel percorso di guargione da malattie come la leucemia, o i linfomi. Ad aggiudicarsi il primo posto della giuria popolare Maria Laura Spacci, mentre vincitrice del premio giuria è stata Ilaria Catrana. Prima della premiazione il parroco di San Marco ha officiato una messa all’interno del palazzetto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.