Il tecnico Marco Materazzi

Sta per chiudersi l’allenamento estivo della squadra indiana guidata da Marco Materazzi in vista dell’inizio della Indian Super League che per la rappresentante di Chennai nella regione meridionale del Tamil Nadu, vicino a Bangalore, prenderà il via il 2 Ottobre. L’ex azzurro Materazzi aveva già scelto Perugia come base per l’allenamento estivo nella passata stagione e – considerati i risultati, che hanno visto la squadra chiudere al primo posto il campionato – ha confermato il capoluogo umbro per la preparazione tecnica dei giocatori del Chennaiyin Football Club. L’Hotel La Meridiana ha ospitato il ritiro come base per raggiungere quotidianamente lo stadio di Ellera nella vicina Corciano.

Parla Matrix «Il ritiro dell’anno scorso ha fatto una grande differenza nei risultati – ha spiegato Marco Materazzi -. I giocatori hanno ottenuto la migliore preparazione possibile grazie a strutture sportive di eccellenza e alcune partite di pratica molto competitive. Inoltre la squadra, complice il ‘clima conviviale italiano’, ha legato bene dentro e fuori dal campo, cosa molto importante in vista dell’inizio della stagione».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.