Giovani rugbisti in campo

Per i bambini e i ragazzi del Minirugby della Barton Cus Perugia parte la nuova stagione sportiva 2018/2019. Tante le novità quest’anno a partire dal fatto che le attività di Minirugby si svolgeranno tutte a Perugia, nel campo da rugby di Pian di Massiano gestito dal club. Gli allenamenti sono scattati il 4 settembre e si teranno il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19. A sostenere il gruppo, arriveranno anche i giovani atleti del territorio di Magione per i quali sarà messa a disposizione dalla società, gratuitamente, una navetta per recarsi agli allenamenti. «È nostra intenzione – afferma il responsabile del Minirugby Gianluca Mencaroni – non creare alcun disagio alle famiglie magionesi che anche quest’anno ci hanno rinnovato la loro fiducia e faranno praticare questo sport ai loro figli. Piuttosto i ragazzi avranno modo di prendere confidenza con il campo e l’ambiente, che speriamo sarà il loro per gli anni a venire, e di conoscere da vicino i giocatori della Prima squadra con i quali condivideranno in qualche occasione momenti di rugby». A tutti è rivolto l’augurio del presidente Alessio Fioroni: «Sono contento di rivedere il Minirugby a casa nostra, sarà un’occasione per tutti i ragazzi di prendere confidenza con ciò che più gli appartiene, i loro colori e il loro club. Saranno a contatto con giocatori di tutto il mondo, potendosi a volte allenare insieme a loro. Buon divertimento a tutti».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.