giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:52
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:54

Non solo l’inaugurazione della Foligno-Civitanova: Renzi giovedì alla Rocchetta di Gualdo Tadino

Il premier visiterà l'azienda alle 13.45 mentre alle 10.30 sarà negli stabilimenti dell'Arena a Tolentino. Alle 12 il taglio del nastro della strada

Non solo l’inaugurazione della Foligno-Civitanova: Renzi giovedì alla Rocchetta di Gualdo Tadino
Il premier Renzi (foto F.Troccoli)

Non solo l’inaugurazione della Foligno-Civitanova. Giovedì la giornata tra Marche e Umbria del presidente del Consiglio Matteo Renzi prevede anche due tappe in altrettante aziende, una per regione. Come ha reso noto palazzo Chigi mercoledì, il programma prevede alle 10.30 una visita alla Arena di Tolentino, che si occupa di abbigliamento sportivo. Poi, dopo il taglio del nastro della nuova strada, previsto per le 12, il premier andrà anche a Gualdo Tadino, negli stabilimenti della Rocchetta. Per quanto riguarda l’inaugurazione la cerimonia inizierà a mezzogiorno con gli interventi, in sequenza, di Gianni Vittorio Armani, presidente Anas; Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria; Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche e in conclusione quello di Renzi. Sarà inoltre presente Graziano Delrio, ministro delle infrastrutture. Il luogo della cerimonia sarà collegato in diretta dai tratti di strada che saranno aperti al traffico poco dopo mezzogiorno.

Viaggio in anteprima sulla statale 77: video
La 77 tra Foligno e Colfiorito: fotogallery

Viaggio sulla Perugia-Ancona: il video
Il cantiere a lavori quasi finiti: fotogallery

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250