Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 6 dicembre - Aggiornato alle 12:03

‘Volevo magia’, l’atteso ritorno ai live dei Verdena inizia da Perugia

Dopo quello di Livorno, il secondo imperdibile ‘warm-up’ del nuovo tour della band è in programma all’Urban che riaccende così con un gran colpo la sua programmazione di concerti dal vivo

Verdena, Volevo Magia

di D.N.

Primo nella categoria vinili e secondo nella categoria album nella classifica FIMI. Uscito lo scorso 23 settembre ‘Volevo Magia’ ha subito conquistato il cuore del pubblico che attendeva da tempo il ritorno dei Verdena. A fine ottobre la band partirà per il suo nuovo tour, già quasi tutto sold out. Ora si aggiungono anche due imperdibili ‘warm-up’, uno a Livorno il 21 ottobre al The Cage e uno Perugia il giorno successivo (22 ottobre) all’Urban. Il tour poi proseguirà con tre date di fila all’Estragon per poi toccare tutti i principali club italiani. Dopo un’attesa lunga sette anni, in cui hanno pubblicato solamente un EP e una colonna sonora, uno dei più importanti gruppi della scena musicale italiana torna così a calcare i palchi italiani. E il capoluogo umbro si fa trovare subito pronto.

Tornano i grandi live L’Urban di Sant’Andrea delle Fratte riaccende così di colpo la sua programmazione dei concerti dal vivo con un live d’eccezione. E l’entusiasmo è davvero alle stelle, come descrive bene sui social Andrea Orlandi dell’Urban: “Il nostro lavoro, specialmente negli ultimi anni, ha avuto una grandissima componente di ansia. Per chi come me poi vive di musica dal vivo le amarezze sono state tante: concerti posticipati, annullati, gruppi che si sciolgono. Ci sono dei giorni però che tutti gli sforzi, tutte le nottate insonni e tutte le ore passate al telefono vengono ripagate, e sai di fare il lavoro più bello del mondo: oggi è un giorno bellissimo perché possiamo annunciare che i Verdena saranno in concerto sabato 22 ottobre all’Urban”.

I commenti sono chiusi.