sabato 20 ottobre - Aggiornato alle 09:13

‘Per un’ora d’amore’, lo speciale di Radio Subasio apre il nuovo anno ospitando Ermal Meta

Il cantautore si racconterà attraverso le canzoni romantiche preferite e alle quali è più legato: si aggiunge alla lista di ospiti come Jovanotti, Cremonini e Mika

Meta in concerto ad Assisi per il Riverock festival
Ermal Meta

di D.N.

Anche nel 2018 proseguono gli appuntamenti con ‘Speciale Per un’ora d’amore’, la versione rivista con ospiti di prestigio della trasmissione cult di Radio Subasio. Si continua così in questo modo a proporre grandissimi artisti, chiamati a raccontarsi attraverso le canzoni più romantiche, tratte dal proprio repertorio e da quello altrui. L’appuntamento di venerdì 12 gennaio, alle 22.30, sarà con uno dei musicisti più amati degli ultimi anni: Ermal Meta.

Meta Il cantante di origini albanesi si racconterà attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato. Padrona di casa, come sempre, Roberta Reversi che con Ermal, in rotazione radiofonica con la dolcissima ‘Piccola anima’ in coppia con Elisa, approfondirà diversi temi. Ci sarà spazio, poi, anche per parlare dei progetti in vista per questo 2018: prima una nuova partecipazione al Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, poi il disco, ‘Non Abbiamo Armi’, che presenterà in anteprima dal vivo il 28 aprile al Forum di Assago (Milano).

Ospiti Ermal Meta arriva a fare il dj per una notte a Radio Subasio e ad intrattenere ascoltatori e fan con i suoi brani d’amore preferiti così come, negli ultimi mesi del 2017, hanno già fatto Cesare Cremonini, Jovanotti, Negramaro, Biagio Antonacci, Mika e altri protagonisti della scena musicale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.