lunedì 10 dicembre - Aggiornato alle 22:01

Un evento con Manuel Agnelli al teatro Lyrick: spettacolo unico con il cantante e giudice di X Factor

Anteprima nazionale ad Assisi con l’artista in versione intima e in rapporto confidenziale con il pubblico affiancato dal violino di Rodrigo D’Erasmo

Manuel Agnelli, il suo spettacolo confidenziale in anteprima ad Assisi

di Dan. Nar.

Sarà un’anteprima di lusso per annunciare il prossimo Riverock Festival, come sempre in estate e ad agosto 2019. Intanto Zona Franca Spettacolo, in collaborazione proprio con il festival umbro, presenta il 30 marzo al teatro Lyrick di Assisi in anteprima nazionale ‘An Evening with Manuel Agnelli’: uno spettacolo unico, che vedrà il celebre cantante e giudice di X Factor in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Spettacolo unico Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio dei suoi Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto. Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti. ‘An evening with Manuel Agnelli’ sarà quindi un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro paese.

Info e prevendite Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10 di giovedì 29 novembre. Per info: www.riverockfestival.net.

I commenti sono chiusi.