Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 8 agosto - Aggiornato alle 03:50

Tutti al ‘Luna park’ insieme ai ‘Luci da labbra’: rinnovato il sodalizio con Majuri dopo ‘Festivalbar’

Ancora atmosfere anni ’80 per il nuovo singolo del misterioso duo elettronico umbro, ancora in compagnia della cantante, e uscito per 3menda Dischi

Luci da labbra e Majuri (foto Karen Righi)

di D.N.

È tornata l’estate italiana, sono tornati i Luci da labbra. ‘Luna park’ (feat. Majuri) è il nuovo singolo del misterioso duo umbro mascherato, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti della stagione calda firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stream.

Rinnovato sodalizio Ancora una volta il connubio fra Majuri, autrice e cantante di Foligno, e le Luci da labbra sforna un altro brano capace di trascinare l’ascoltatore negli anni ’80, con un’elettronica che si immerge in atmosfere esplicitamente estive. È tempo di Luna Park, tra un giro sul tagadà e una notte tutta da vivere: «Il sapore delle mandorle e del caramello, lo zucchero filato, la mela glassata, i mille suoni alienanti che si mischiano in un frastuono eccitante. Brividi e sorrisi, paura e meraviglia. Le rocambolesche emozioni dell’amore, prendono vita dal vuoto d’aria generato dai saliscendi del Luna Park».

Ascolta ‘Luna Park’ su Spotify

Ascolta ‘Luna Park’ su YouTube

Luna Park, la cover

Luci da Labbra Sono un misterioso duo nato dall’incontro di due dj/producer con all’attivo varie e importanti collaborazioni ed un’intensa carriera live fatta di concerti e dj set in club e kermesse. Lo scorso anno sono usciti i loro primi singoli “L’amore é una Hit” feat. Leo Pari e “Festivalbar” feat. Majuri. Entrambi i singoli hanno avuto sin da subito un’importante esposizione radiofonica, che ha permesso al duo di esibirsi in breve tempo sui palchi dei più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Ralf in Bikini di Rimini, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia insieme a Clavdio, al Riverock Festival insieme agli Ex Otago , al Radical Sheep Music Fest insieme a Giorgio Poi e molti altri. Lo scorso dicembre è uscito “19mq (Benevento)”, dove la dancefloor delle Luci da labbra si fonde a richiami alla canzone italiana, tra ricordi di Festivalbar e racconti persi negli anni ’90. Anche in periodo di lockdown non sono stati fermi, facendo uscire un singolo a tema isolamento casalingo: “Divano letto”.

Majuri All’anagrafe Paola Majuri, pur essendo una recente scoperta musicale, arriva da un lungo percorso tra palchi rock e piste da ballo house. Negli anni ha composto brani che hanno partecipato spesso ai più grandi eventi di musica indipendente del nostro paese, come le semifinali di Italia Wave e dell’Heineken Jammin Festival. Lo scorso anno è salita sul prestigioso palco del Jova Beach Party, mentre Bertallot ha più volte proposto i suoi singoli all’interno del suo programma radio “Casa Bertallot”. Qualche mese dopo entra ufficialmente nel roster de “Laterra Recording”, storica e prestigiosa etichetta di Dj Ralf, con cui pubblica i nuovi singoli “Lasciami qui” ed “Esco solo di lunedì”.

I commenti sono chiusi.