martedì 22 gennaio - Aggiornato alle 01:05

Tra live e dancefloor: il nuovo disco di Feel Fly in anteprima all’Urban

Il club di Perugia ospita il dj, compositore e produttore perugino. Il primo album uscirà per l’etichetta Internasjonal di Prins Thomas

Feel Fly all'Urban di perugia
Feel Fly

di A.G.

Ritorna all’Urban di Perugia il format Tangram, con un ospite e un’anteprima: sabato 29 dicembre il dj, produttore, compositore e organizzatore di eventi Feel Fly si esibirà dal vivo sul palco del club, anticipando l’imminente uscita del suo prossimo album per Internasjonal, etichetta del maestro della space disco contemporanea Prins Thomas. Prima e dopo il live si alterneranno in consolle dj Soch, Franco B, Max-P, Stefano Tucci e JWL.

Feel Fly è l’alter ego di Daniele Tomassini: dj e produttore, compositore di colonne sonore, sonorizzazioni e membro di molteplici progetti live e ibridi. Attivo organizzatore di eventi musicali e culturali e cofondatore del party a cadenza mensile Afro Templum, da qualche anno è nel collettivo dei party dell’Urban Tangram e Numbers, realtà che lo hanno portato a condividere la consolle con importanti artisti nazionali e internazionali. Il live di Feel Fly è una performance su misura per il dancefloor, intensa, suggestiva e profonda: l’estetica lo-fi è avvolta da un velo di nostalgia retro-futuristica, pad eterei e beat immersivi. Il live è arricchito dalla presenza di Giamma, batterista hardcore-punk dei Locked In, un incontro al punto di confine tra due mondi musicali diversi.

I commenti sono chiusi.