Stroncone

di M.G.P.

Eccellenze del territorio al primo posto: torna a Stroncone ‘Pane e olio’. Appuntamento domenica nel borgo ternano con eventi, convegni, iniziative per i più piccoli, stand enogastronomici e degustazioni gratuite. L’evento mette al centro la tradizione del luogo e l’olio dei produttori locali.

Pane e olio Dopo l’Agosto stronconese e la Festa della castagna il paese si torna ad animare con un evento organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro loco e diverse associazioni locali. Via all’iniziativa domenica alle 11 con ‘Pane e olio: tra progresso e tradizione’ un convegno presso la sala polivalente della Pro loco in località Vascigliano. Alle 15 l’associazione Viaggiando nel tempo delizierà i più piccoli, e non solo, con una caccia al tesoro per le vie del borgo. Buon cibo e accompagnato da note musicali: alle 16 infatti ci sarà il concerto dell’associazione ‘Le contrade’ presso la sala Ville de Voves. Durante la giornata verranno allestiti nel borgo stand gastronomici da diverse aziende locali che offriranno degustazioni gratuite dei propri prodotti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.