venerdì 17 agosto - Aggiornato alle 01:22

Il rapper dei record Sfera Ebbasta sbarca a Perugia il 1 settembre con il suo ‘Rockstar Tour’

Il fenomeno musicale del momento si esibirà alla discoteca Gradisca Mare dopo aver registrato il tutto esaurito nella prima parte del suo tour grazie a Rockstar, triplo disco di platino

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

di Alessandro Cascianelli

Tutto pronto per l’attesissima tappa del ‘Rockstar Tour’ di Sfera Ebbasta a Perugia. Dopo il grande successo ottenuto con il suo ultimo album Rockstar, già certificato triplo disco di platino, e dopo aver registrato il tutto esaurito nella prima parte del suo tour con ben 14 sold out consecutivi, il rapper dei record è pronto per fare tappa a Perugia. Appuntamento il 1 settembre alla discoteca Gradisca Mare di Ponte Valleceppi.

Il rapper del momento Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, è considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana ed internazionale. Il giovane artista è il fenomeno musicale del momento: solo su Instagram vanta quasi 2 milioni di follower e su Spotify continua a macinare numeri altissimi. Il giorno dell’uscita della sua ultima fatica Rockstar, tutti i brani del disco hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana della celebre piattaforma di streaming, e, come se non bastasse, i brani Rockstar e Cupido sono entrati nella classifica Viral 100 globale. Recentemente, il rapper originario di Cinisello Balsamo ha deciso di fondare BillionHeadz Music Group, la sua etichetta discografica, gestita insieme al suo produttore Charlie Charles: al roaster si è da poco aggiunto Guè Pequeno, una delle punte di diamante del rap italiano.

Il Rockstar tour Durante il tour Sfera Ebbasta proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Rockstar, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo di un’intera generazione. Grazie ad un sound magnetico ed accattivante, in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese. Nella scaletta ci saranno tutte le principali hit: da ‘Tran Tran’ all’intramontabile Ciny, inno alle proprie origini, che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere, e dimostrando, come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

Info e biglietti I biglietti per la tappa di Perugia dello ‘Sfera Ebbasta Rockstar Summer tour 2018’, sono disponibili sulla piattaforma Ticket One al seguente link.

I commenti sono chiusi.