Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 3 dicembre - Aggiornato alle 14:44

Profumi e tradizioni, Terni sbarca su Sky: ecco ‘Una gita fuori porta’

Appuntamento martedì alle 22.30 con il programma condotto da David Romano: protagonista la Cascata delle Marmore, Carsulae e Piediluco

Foto di facebook @Unagitafuoriportasky

«Partiremo da Terni e le sue meraviglie: l’incredibile Cascata delle Marmore, l’antica città di Carsulae, il lago di Piediluco e molto altro ancora». Con queste parole con un post sui social, è stata annunciata la ripartenza della nuova stagione di ‘Una gita fuoriporta’. Il programma Sky che allieta i suoi telespettatori viaggiando tra i borghi più belli dello Stivale. Per la prima puntata della terza stagione Sky questa volta ha scelto proprio Terni. L’appuntamento è per martedì 16 novembre alle 22.30 su Sky canale 511 Bfc forbes o in digitale terrestre canale 260.

Una gita fuori porta Arte cultura, tradizioni, profumi e sapori. Il programma condotto da David Romano, è un viaggio alla scoperta di alcuni luoghi straordinari da visitare appunto quando si organizza ‘Una gita fuori porta’. Non è la prima volta che lo show sceglie l’Umbria per le sue riprese. Nella prima stagione infatti aveva fatto tappa a Orvieto e Foligno.

Turismo in Umbria Un anno particolarmente fortunato questo per l’Umbria e per Terni in particolare, che ha registrato nell’estate 2021 un grande afflusso di turisti, soprattutto alla Cascata delle Marmore. Attenzione che non è sfuggita nemmeno al settimanale ‘Donna moderna’, che nei giorni scorsi ha dedicato due intere pagine alla Valnerina e alle sue bellezze da scoprire. Il fascino di questi luoghi non è passato inosservato nemmeno al mondo del cinema dato che, proprio in questi giorni, la Cascata diventerà set cinematografico.

 

I commenti sono chiusi.