Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 12 agosto - Aggiornato alle 15:51

Perusiàn Flow, musica dal vivo e stand up comedy al Parco Sant’Angelo di Perugia

Fino al tramonto si alterneranno sul palco i comedian di Ruzza Comedy, un collettivo di comici umbri, e a seguire Catalina, Zocco Baia, Luna Precipita, Sir Hudson Lowe e Fuckpietro

Perusian Flow

di D.N.

L’associazione Ya basta! Perugia, T.urb.azioni e l’etichetta discografica perugina Sant’Elena Dischi presentano “Perusián Flow”, un evento di musica dal vivo e stand up comedy nell’anfiteatro di Parco Sant’Angelo il 6 agosto 2022, dalle 18:30 alle 24.

Ruzza Comedy L’evento è diviso in due parti, dalle 18:30 fino al tramonto si alterneranno sul palco i comedian di Ruzza Comedy, un collettivo di comici umbri nato a marzo 2022 a Perugia con più di dieci eventi organizzati anche con comici esterni alla regione.

Band e dj Dal tramonto fino alle 24 invece il palco dell’anfiteatro sarà in mano ai cinque artisti musicali in lineup: Catalina and friends, il primo a esibirsi, è un cantautore o meglio, chanteur post moderno, che unisce ai classici della musica italiana d’autore proprie composizioni e musica indipendente contemporanea. Dopo di lui si esibiranno gli Zocco Baia, band francese di Bordeaux, che si muove musicalmente fra Zouk, Cumbia e Tarantella, uno spettacolo coinvolgente che farà ballare e cantare la platea dell’anfiteatro. In seguito si esibiranno i Luna Precipita, band Alt Rock dell’underground perugino, che prende ispirazione dai grandi dell’alternative italiano per creare musica inedita di respiro fresco e contemporaneo. Dopo di loro saliranno sul palco i Sir Hudson Lowe, duo math/emo rock perugino della scuderia di Sant’elena dischi, con un ep all’attivo e numerose partecipazioni in festival e rassegne umbre e italiane. Per chiudere la serata sul palco Fuckpietro, giovane producer e dj perugino, con tre dischi di produzioni pubblicati, con un set tech-house e qualche incursione di un ospite speciale.
Durante la serata sarà presente in loco il food truck di Pokér – Combinazione di gusti. L’audio e le luci dell’evento sono a cura di Undergrind Records, main sponsor dell’evento. L’evento sarà a ingresso gratuito.

I commenti sono chiusi.