martedì 24 ottobre - Aggiornato alle 11:44

Perugia, ricominciano gli eventi della libreria Mannaggia. Si parte con Umbrialibri

Dal 6 all’8 ottobre letture della buonanotte con gli ospiti della manifestazione. Tornano le presentazioni e gli incontri con autori ed editori

La buonanotte di Umbrialibri da Mannaggia

di A.G.

Con l’inizio di ottobre la libreria Mannaggia di Perugia riattiva il suo ciclo di eventi: incontri letterari, presentazioni di libri, letture ad alta voce e aperitivi con autori ed editori. Appassionare leggendo, allontanare la noia grazie ai libri tenendo sempre al centro il mondo dell’editoria indipendente meno conosciuta, alla scoperta di autori emergenti e vecchi classici dimenticati. Novità di ottobre la buonanotte di Umbrialibri, un appuntamento serale per fare due chiacchiere con gli ospiti del festival.

Umbrialibri e gli altri eventi Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 ottobre (a partire dalle 22.30) la libreria Mannaggia propone un brindisi con il vino offerto dalla cantina Sasso dei Lupi e una chiacchierata con gli ospiti e gli editori di Umbrialibri. Nel programma della libreria di via Cartolari ricompare anche lo spazio con le letture de ‘Il libraio legge’, che giovedì 5 ottobre (ore 18.30) sarà dedicato a Jorge Luis Borges. Prima della buonanotte di Umbrialibri, sabato 7 ottobre alle 18.30 il saggista Dario Rivarossa proporrà letture tratte da H.P. Lovecraft nell’ambito dell’appuntamento ‘Un sabato con il mostro’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *