sabato 15 dicembre - Aggiornato alle 12:20

‘Troppo personale’ è il nuovo singolo del rapper perugino D-Verse: promozione #in-square

Disponibile su Youtube e nei principali digital store, il brano segna il ritorno sulla scena dell’artista dell’etichetta Bounce Records. Live e flash mob itineranti nelle piazze

D-Verse, rapper perugino

di Alessandro Cascianelli

L’attesa è finita. ‘Troppo personale’, il nuovo singolo di D-Verse, è uscito in tutti i digital store e su Youtube. Il giovane rapper perugino di Bounce Records torna sul mercato con un pezzo dai suoni freschi, che si discosta notevolmente da quello che si sente nell’ultimo periodo. Infatti, a curare la produzione, è stato Gheesa: uno dei produttori più stimati in Italia dagli amanti del genere. Questa volta Bounce Records ha deciso di fare le cose in grande: il video del pezzo – pubblicato su Youtube – è stato girato a Lugano ed è diretto dal noto videomaker umbro Guglielmo Sergio.

GUARDA IL VIDEO

L’iniziativa Per promuovere il suo nuovo singolo, l’artista umbro ha deciso di raggiungere fisicamente il suo pubblico. Nei prossimi giorni, infatti, D-Verse farà dei brevi live, accompagnati da alcuni flash mob, nei luoghi più frequentati dai giovani perugini. Durante le esibizioni il rapper canterà dal vivo ‘Troppo personale’ e distribuirà alcuni gadget relativi al progetto. L’originale campagna, concepita dal suo team, si chiama #in-square (in piazza) e l’obiettivo principale è quello di riportare il rap in strada – dove è nato – con il solo ausilio di una cassa e di un microfono.

I commenti sono chiusi.