venerdì 19 aprile - Aggiornato alle 22:26

‘Non ci resta che il crimine’, regista e attori protagonisti di due incontri a Perugia e Umbertide

Al Cinema Sant’Angelo e al Metropolis, oltre a Massimiliano Bruno ci saranno del cast anche Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli

Non ci resta che il crimine, gli attori del film

di D.N.

Perugia e Umbertide. Cinema Sant’Angelo e Cinema Metropolis. Un sabato tutto umbro per i protagonisti della divertente commedia ‘Non ci resta che il crimine’, nelle sale cinematografiche in questi giorni. Sabato 19 gennaio alle 21.15 l’attore e regista Massimiliano Bruno sarà al Cinematografo Comunale Sant’Angelo per incontrare gli spettatori del suo nuovo film in programmazione nella sala perugina. Con lui altri due interpreti, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli. In precedenza, alle 19, tutti e tre faranno tappa anche al Cinema Metropolis per incontrare il pubblico di Umbertide che parteciperà alla proiezione delle ore 19.

Commedia Il film di Bruno è una divertente commedia in cui si immagina che tre amici, che si arrangiano organizzando improbabili tour nei luoghi della banda delle Magliana, si ritrovano improvvisamente catapultati nel passato, precisamente nell’estate del 1982, nei giorni caldi del Mundial spagnolo e dei gol di Paolo Rossi. In quella Roma lontana incontreranno nientemeno che Renatino De Pedis e gli storici componenti del più famoso sodalizio criminale nella storia della Capitale.

Regia e attori Massimiliano Bruno ha alle spalle la regia di diverse commedia di successo come ‘Viva l’Italia’ e ‘Beata ignoranza’ e in qualità di sceneggiatore ha firmato autentici blockbuster come ‘Notte prima degli esami’. Gianmarco Tognazzi, figlio del celebre Ugo, è uno degli attori più affermati della sua generazione e a Perugia ha girato recentemente la fiction Luisa Spagnoli, mentre Ilenia Pastorelli si è rivelata con ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’ e ‘Benedetta follia’ di Carlo verdone, due film che l’hanno lanciata come l’attrice emergente più promettente del panorama nazionale.

Info I due appuntamenti saranno moderati dal critico cinematografico Simone Rossi. I biglietti dei due eventi sono acquistabili presso le biglietterie dei cinema durante gli orari di apertura.

I commenti sono chiusi.