martedì 17 settembre - Aggiornato alle 19:48

Niccolò Fabi in concerto ad Assisi: il ritorno ai live del cantautore passa anche per il Teatro Lyrick

Al tour che farà seguito al nuovo album ‘Tradizione e tradimento’, in uscita ad ottobre, si è aggiunta anche la nuova data umbra

Niccolò Fabi (foto M.A.Manti)

di Dan. Nar.

«Si potrebbe considerare una specie di appuntamento al buio»: così Niccolò Fabi ha annunciato il suo ritorno live nei teatri italiani, a partire dal 1 dicembre 2019. Ed il 25 gennaio sarà in Umbria per una tappa che toccherà il Teatro Lyrick di Assisi. Al tour che farà seguito al nuovo album ‘Tradizione e tradimento’ in uscita ad ottobre si è inserita ora anche questa nuova data. Il cantautore che torna a fare musica e che riparte in tour è davvero una bella notizia. Se a questo si aggiunge la possibilità di rivederlo dal vivo anche in Umbria, allora l’attesa è ancora più forte. E Fabi torna al Lyrick dopo avere festeggiato qui nel 2017 i 20 anni di carriera con una tappa del suo ultimo tour che anche in quella occasione era passato per Assisi.

Il ritorno E quello che sembrava un probabile addio alle scene era solo in realtà un arrivederci. Il cantautore aveva parlato di una lunga pausa dalla musica nell’agosto del 2017. Ora quindi l’attesa è finita. Arriverà infatti in autunno il successore di ‘Una somma di piccole cose’, prima prova in studio di inediti del cantautore romano da tre anni a questa parte. Dopo l’uscita di ‘Tradizione e tradimento’ ad ottobre seguirà un tour teatrale che toccherà i teatri delle principali città italiane, tra cui ora anche il lyrick di Assisi.

Info e biglietti Per informazioni generali: [email protected] e [email protected] Per info biglietti per disabili: tel. 0871.685020. Per i bambini fino a 4 anni di età compiuti si può non acquistare il biglietto, se tenuti in braccio da un genitore. Biglietti disponibili qui.

I commenti sono chiusi.