Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 30 giugno - Aggiornato alle 22:00

La comicità di Luca Ravenna va in scena ai Giardini del Frontone

Comìc Umbria torna a proporre i suoi spettacoli di stand-up comedy, questa volta a cielo aperto. Giovedì a Perugia lo show ‘568’ che in 20 date ha raccolto oltre 15mila presenze

Luca Ravenna

Stand-up comedy a cielo aperto giovedì 16 giugno alle 21 ai Giardini del Frontone di Perugia con un appuntamento targato Comìc Umbria, format di stand-up comedy che, per l’occasione, propone 568 nuovo spettacolo di Luca Ravenna che in 20 date è riuscito a raggiungere il record di 15.500 presenze.

In scena Come lavora un terapeuta in un piccolo centro. Scacco matto al complottismo. La cleptomania curata nei peggiori supermercati di Roma. La storia medievale delle coppie. Prendere un treno regionale con Michele Serra. Questo e molto altro è “568”, il nuovo live show di Luca Ravenna. Assistendo a uno spettacolo di Luca Ravenna si ha la sensazione di essere seduti al pub con un vecchio amico che sa esattamente come farci ridere, pur essendo tra tantissime persone. Centrale, inoltre, è il concetto di socialità: non a caso i posti a sedere sono volutamente non assegnati per far sentire tutti gli spettatori partecipi della stessa esperienza condivisa. Un modo per apprezzare insieme persino l’attesa pre-show tipica dei live. Prevendite aperte su DiyTicket.

Comìc Umbria E’ il primo format di stand-up comedy in Umbria, promosso da Occhisulmondo e Aucma, che, anche quest’anno, si avvale della prestigiosa collaborazione di The Comedy Club e delle interviste a cura di Radiophonica.

I commenti sono chiusi.