Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 27 gennaio - Aggiornato alle 15:28

‘La Bella e la Bestia’ ad Assisi: il 2023 del Lyrick si apre sotto il segno del musical

Il 5 gennaio in scena lo spettacolo della compagnia Neverland

La bella e la bestia

Primo spettacolo del 2023 al Teatro Lyrick di Assisi che il 5 gennaio alle 21.15 apre le sue porte a ‘La Bella e la Bestia – Una rosa per una vita’, musical della compagnia Neverland, già rappresentato a Roma, Cagliari, Cattolica, Cagli, Senigallia, Repubblica di San Marino, liberamente ispirato dalla favola originale di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont.

Spettacolo nuovo Simona Paterniani regista e autrice del libretto ha riscritto la storia dandole uno sviluppo più ampio e arricchendola di nuovi personaggi divertenti e stravaganti. Uno spettacolo completamente nuovo e mai visto prima: la storia narra del principe Adam, della principessa Françoise e del loro grande amore. Grande amore che purtroppo sarà interrotto dal Dio dei boschi che con un incantesimo trasformerà il principe in una orribile Bestia. Tutto si sviluppa attraverso la storia di Belle, il padre Matisse, le due sorelle e gli antagonisti Gerson e Lefesse e non mancheranno poi i simpaticissimi oggetti che animano il castello. Una favola ricca di effetti speciali e densa di emozioni. Si ride, ci si commuove e ci si emoziona continuamente.

Info La stagione teatrale è organizzata dall’associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi. Prevendite su circuito TicketItalia. Info: www.teatrolyrick.com

I commenti sono chiusi.