domenica 16 febbraio - Aggiornato alle 23:15

J-Ax a Collestrada, mini live unplugged e poi firma-copie del nuovo cd

Domenica 2 febbraio alle 16 all’interno del centro commerciale: il programma

Domenica 2 febbraio J-Ax farà tappa a Collestrada con l’inedito instore tour per promuovere il suo nuovo album ReAle uscito lo scorso 24 gennaio. Alle 16 J-Ax si esibirà in un mini live unplugged al quale seguirà l’incontro con i fan per foto e firma-copie del nuovo cd.

Con 15 album all’attivo, 56 dischi di platino, oltre 550 milioni di views su YouTube e 2 milioni 300 mila followers su Instagram, J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, può essere definito vero precursore, capace di anticipare i tempi restando costantemente in prima linea, partendo dal rap, passando per il rap’n’roll, fino a diventare punto di riferimento della scena pop musicale italiana, con lo stile inedito e rivoluzionario che da sempre lo contraddistingue. Anche questa volta, Alessandro ha pensato in grande con un album che rivela in modo intenso e senza filtri un nuovo capitolo della sua vita dove decide di coinvolgere tanti artisti/amici con cui condividere i suoi stati d’animo, la musica, i valori con cui è cresciuto e maturato rimanendo sempre fedele a se stesso.

Essere ReAle “significa tenere in alto il dito medio quando il potere prova a schiacciarti, significa – spiega J-Ax – giocare una partita onestamente, quando sai che le carte sono truccate, significa cadere sette volte e rialzarsi otto.” Con “ReAle”, album di 18 tracce, prodotto e distribuito da Sony Music Italy, l’artista sottolinea la necessità di restare con i piedi per terra, di essere veri, di togliere orpelli e maschere. Attraverso il titolo, Ax manifesta la volontà per ciò che è autentico e contemporaneamente gioca ironicamente, definendosi sovrano della musica. Non solo musica per J-Ax, ma anche un progetto televisivo, in cui da due stagioni è a fianco di Michelle Hunziker nella conduzione del game show in prima serata su Canale 5 “All Together Now”.

Su Ticketone la possibilità di accedere all’evento instore con upgrade: accesso prioritario, gadget esclusivo in regalo, posto nel pit sottopalco durante il live. Anche senza upgrade tutti i fan presenti potranno comunque partecipare all’evento, previo acquisto del nuovo album di J-Ax “ReAle”.

Regolamento e info su www.collestrada.it

I commenti sono chiusi.