Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 6 febbraio - Aggiornato alle 23:30

Il cantautore Ben Ottewell dei Gomez a Perugia: con lui Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini

Concerto all’Auditorium Marianum per la stagione invernale di Moon in June con il chitarrista e leader della band inglese tra le più eclettiche e originali degli ultimi 25 anni

 

Ben Ottewell in concerto a Perugia

Una delle voci più interessanti della musica internazionale, Ben Ottewel, sarà all’Auditorium Marianum in corso Cavour a Perugia sabato 10 dicembre prossimo (ore 21). Torna infatti in Italia per una serie di concerti esclusivi – tra cui anche la tappa umbra per la stagione invernale targata “Moon in June” – il chitarrista e cantautore conosciuto per essere uno dei leader e tra i fondatori dei Gomez, la rivoluzionaria band inglese da tutti riconosciuta come uno degli ensemble più eclettici e originali degli ultimi 25 anni.

Trio suggestivo Dopo 4 tour italiani acustici in versione “solo”, Ottewell si presenta sui palchi italiani con il supporto di Rodrigo D’Erasmo al violino e Roberto Angelini alle chitarre. Una formazione suggestiva, dove la straordinaria voce di Ottewell si unisce al già rodatissimo duo di musicisti, reduci dal tour di grande successo dedicato al genio di Nick Drake (“Songs in a Conversation”) che proprio “Moon in June” ha proposto sul finire della stagione concertistica estiva. Ben Ottewell, con gli arrangiamenti di D’Erasmo e Angelini proporrà il suo set di brani dei Gomez e del suo songbook solista, e di alcune cover riarrangiate dal trio per l’occasione. Prevendite biglietti.

I commenti sono chiusi.