venerdì 24 novembre - Aggiornato alle 12:24

Foligno, al cinema Clarici «Uscite di emergenza». Si inizia con Kubrick

Dal 10 novembre tre film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Nuova collaborazione del cinema con collettivo Strabismi e associazione Black sheep

Uscite di emergenza

di A.G.

Dai film di culto ai documentari, con un occhio sempre attento al panorama indipendente. ‘Uscite di emergenza – il cinema che non c’era’ è la nuova collaborazione nata a Foligno dall’iniziativa di tre realtà particolarmente attive sul territorio: il cinema Clarici, il collettivo Strabismi e l’associazione culturale Black sheep.

Kubrick in esclusiva nazionale In attesa della partenza nel 2018 di una vera e propria rassegna settimanale, ‘Uscite di emergenza’ si è presentato al pubblico con appuntamenti speciali in lingua (‘Blade runner 2049’) e proiezioni dedicate all’arte (‘Loving Vincent’ e ‘Bosch: il giardino dei sogni’). Dal 10 novembre saranno proposti in esclusiva nazionale al Supercinema Clarici tre film di Stanley Kubrick in lingua originale con sottotitoli in italiano. Dopo ‘A clockwork orange’ (‘Arancia meccanica’), sarà la volta di ‘Full metal jacket’ il 17 novembre e di ‘2001: a space odissey’ (‘2001: Odissea nello spazio’) il 24 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *