mercoledì 20 marzo - Aggiornato alle 18:53

Ermal Meta e GnuQuartet sul palco del teatro Lyrick: concerto ad Assisi per la stagione Tourné

Arriva in Umbria il tour del cantautore che eseguirà le sue canzoni con nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto

Ermal Meta

Arriva in Umbria un nuovo appuntamento con la stagione Tourné 2018/2019, promossa in collaborazione con MEA Concerti. A salire sul palco del teatro Lyrick di Assisi sabato 9 marzo alle ore 21 sarà Ermal Meta, protagonista di un’avventura che lo sta portando nei principali teatri italiani, accompagnato dallo GnuQuartet: Stefano Cabrera, Francesca Rapetti, Roberto Izzo e Raffaele Rebaudengo. Il cantautore torna ad Assisi a distanza di poco tempo, quando nell’agosto del 2017 si è esibito nell’arena estiva del Lyrick per il Riverock festival.

Nuovi arrangiamenti Le canzoni, con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” sul palcoscenico, con un fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti. Per info: www.tourneumbria.it.

I commenti sono chiusi.